Scegliere la giacca invernale giusta

Published In: Giubbotti Invernali Italia Created Date: 2017-12-21 Hits: 29 Comment: 0

Con l'arrivo dell'inverno è tempo di iniziare a pianificare gli sport invernali. L'abbigliamento che scegli per gli sport all'aria aperta è fondamentale per te che stai al caldo e ti godi di tutto ciò che fai. Questa non è una decisione da prendere alla leggera. A seconda di quali sport all'aperto si sceglie di assumere i vestiti dovranno riflettere le condizioni tipiche dello sport.

Con l'arrivo dell'inverno è tempo di iniziare a pianificare gli sport invernali. L'abbigliamento che scegli per gli sport all'aria aperta è fondamentale per te che stai al caldo e ti godi di tutto ciò che fai. Questa non è una decisione da prendere alla leggera. A seconda di quali sport all'aperto si sceglie di assumere i vestiti dovranno riflettere le condizioni tipiche dello sport.

Comperare NAF NAF Donna Abrode Cappotto Classico Blu Scuro Italia

 

Le giacche invernali sono il capo d'abbigliamento più importante ed è molto importante ottenere il giusto tipo di giacca. Il ruolo della Giubbotti Invernali Italia è quello di tenere fuori gli elementi e allo stesso tempo permette all'umidità di fuoriuscire. Molte persone pensano che abbiano bisogno di un cappotto spesso ben isolato. Questo semplicemente non è vero. Ricorda quando eravamo bambini e ci hanno sempre detto di indossare un paio di strati per stare al caldo, beh, è ​​vero. Coprire per offrire calore e una giacca invernale di alta qualità per tenere lontani il vento e la neve.

 

Quindi cosa dovresti cercare esattamente? Ai fini di questo articolo, diciamo che stai cercando una nuova giacca invernale per un prossimo viaggio sugli sci. Hai bisogno di cercare alcune cose. Innanzitutto, una shell è la scelta ideale. Quando dico shell intendo una giacca senza strato isolante.

Ricorda che il ruolo della giubbotti invernali piazza italia è quello di permettere all'umidità del sudore di fuoriuscire dalla giacca, mantenendo allo stesso tempo l'acqua e il vento. Per la giacca per eseguire questo è necessario un materiale straordinario chiamato GorTex. Gortex è una membrana che consente all'umidità di fuoriuscire dalla giacca ma impedisce all'acqua di entrare. È semplicemente essenziale rimanere caldi e asciutti all'aria aperta.

Quindi stai cercando una shell con un livello Gortex ma quali altre cose dovresti cercare? Ci sono un paio di cose. Cerca una giacca più lunga. Non sto parlando di una giacca che scende fino alle ginocchia, ma ne vuoi una che scenda sotto la tua vita. Ciò manterrà la neve da sotto la giacca quando è veramente profonda. Idealmente si desidera una giacca con un risvolto interno con risvolto cucito alla vita e un cordino. Ciò fornisce ulteriore protezione dalla neve che entra e aiuta a tenere lontano il vento.

Anche i polsini delle braccia sono importanti. Vuoi avere i polsini con velcro in modo da poterli fissare intorno al polso in modo che la neve non possa entrare, a prescindere da quanto ti schianti male. Con un paio di guanti adatti non dovrai mai preoccuparti di entrare la neve.

Un'altra cosa fondamentale da cercare è un colletto alto che chiude a rovescio tutta la strada. Una buona giacca da sci invernale avrà un colletto che arriva fino al naso. Più è alto, meglio è.

Infine, assicurati che abbia un buon cappuccio. Per buona intendo il cappuccio è fissato alla giubbotti invernali uomo piazza italia lungo la linea del collo. Il cappuccio dovrebbe coprire intorno ai lati della testa e avere dei cordini per chiudere l'apertura attorno al viso.

Tutte queste cose lavoreranno insieme per fornire la massima protezione dagli elementi. Sono stato in condizioni invernali estreme e sono stato in grado di lavorare e sciare semplicemente perché il mio abbigliamento era in grado di mantenermi caldo e asciutto. Senza la capacità di stare al caldo, avrai freddo e non ti godrai la giornata all'aria aperta.

Collegamento correlato:Nuova Collezione Giubbotti invernali Donna e Uomo Sconto Online

Related Blogs By Tags

Leave A Comment

Captcha